Spiagge Sardegna
In Sardegna si può passare da un turismo di massa ad uno a misura d'uomo, dal mare alla montagna. Dalle passeggiate a cavallo alle immersioni subacque.Tutto in pochi chilometri.
Le Spiagge in Sardegna spesso sono difficili da trovare,sono nascoste e non segnalate. In questo sito vi indichiamo le spiagge più belle, potete partecipare al forum per chiedere informazioni.
La Sardegna come tutte le isole ha un fascino particolare ma di certo la Sardegna ha tra le spiagge più belle del Mediterraneo. Distante circa 200 km dalla costa italiana e da quella tunisina, ha una propia lingua e propri costumi. Il carattere forte, fiero e orgoglioso dei suoi abitanti si lega bene con una natura aspra e dura.
E' la seconda isola del Mediterraneo dopo la Sicilia, nasconde diverse facce: dal turismo ricco delle coste del nord alle spiagge selvagge dell'ovest, alle scogliere a picco sul mare dell'est. Nell'interno territori poco popolosi dove ancora è presente la pastorizia nascondono un popolo di una grande intelligenza, capace di rimanere unito e legato alla propria cultura nonostante secoli di dominazioni.